GIGATHERM ESTERNI

RIVESTIMENTO FATTO DI PICCOLE SFERE CAVE DI CERAMICA IMMERSE IN SUPPORTO LIQUIDO ACRILICO

RICHIEDI INFORMAZIONI

GIGATHERM E

Il GIGATHERM E (come anche il GIGATHERM I) è un rivestimento coprente, che si applica normalmente in due mani. L’applicazione di due strati garantisce lo spessore minimo di 0.4 mm, ideale per garantire le prestazioni descritte. Il consumo totale di materiale varia secondo il tipo di superficie ( superfici oggettivamente lisce richiedono meno materiale di quelle granulose o bucciardate, dove la superficie reale aumenta). Se si considera come unità la confezione da 12,5 l (quella normalmente commercializzata, si può dire, in termini più pratici, che la copertura finale è di almeno 40- 45 mq a confezione per due passate. Il rivestimento coprente e al tempo stesso presenta ottime proprietà di adesione: ripara e copre completamente fessure, caratteristiche di ogni altro tipo di copertura. La grande elasticità del GIGATHERM E permette al rivestimento di seguire i microscopici movimenti del substrato, che in altri rivestimenti provocherebbero invece microscopiche crepe, attraverso cui gli agenti esterni penetrano e attaccano il materiale ricoperto.
Il GIGATHERM E risulta applicabile praticamente su qualsiasi tipo di superficie. Su un pannello di plastica flessibile o di faesite, di soli 50 cm, anche se inflesso a 180°, il rivestimento non si rompe, quindi il GIGATHERM E è applicabile persino su tendoni di copertura, tessuti, pelle, tufo, metalli.
Il GIGATHERM E può essere armato con tessuto non tessuto o con reti di plastica. In particolare nelle coperture, dove è sufficiente un massetto con un minimo di pendenza (per evitare ristagni), si può interporre l’armatura il fondo e la prima mano di GIGATHERM E. ll rivestimento diviene così calpestabile, e applicabile anche su coperture in mattonelle o tegole. Il GIGATHERM E può essere applicato sulle tegole di copertura a spruzzo.

LE CERTIFICAZIONI DI GIGATHERM E

DOWNLOAD